Riunione operativa tra i commercianti di Cancello ed Arnone e l’assessore all’Ambiente e alle Attività produttive Gaetano Ambrosca per concertare assieme una serie di iniziative tese a promuovere l’uso del ‘mangiaplastica’ che è stato installato in piazza Generale Branco.
«E’ stato un incontro molto partecipato dal quale sono emersi primi interessanti spunti di lavoro che saranno, comunque, approfonditi nei prossimi giorni. Le diverse attività riceveranno la visita di un incaricato della società GarbyItalia che avrà il compito di raccogliere le adesioni degli operatori economici al progetto – ha sottolineato l’assessore Ambrosca – pubblicizzeremo la modulistica di adesione all’iniziativa anche attraverso i social istituzionali del Comune in modo da garantire la massima diffusione.
Il ‘mangiaplastica’ entrerà formalmente in funzione quando avremmo chiuso il percorso delle iniziative con i commercianti. E’ nostra intenzione organizzare un’inaugurazione nel corso della quale spiegheremo anche il funzionamento dell’impianto ai cittadini. Ringrazio i commercianti per l’attenzione e la fattiva collaborazione che stanno dimostrando anche in questa circostanza».
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
Femminicidio nel casertano, Santillo (M5S): mi chiedo fin dove possa spingersi la violenza dell’essere umano