Falciano Futsal prima in classifica dopo la grande vittoria di ieri fuori casa sul campo dell’Appio Sporting Futsal. 7 a 5 per i ragazzi guidati da Mister Vezzoso che, nel primo anno in campionato, non smettono di dare soddisfazioni.
Soddisfazioni che giungono anche da parte del Presidente Corrado Freddino e da tutto l’entourage con il DS Gaetano Cerchia, il Dirigente e Capitano Giovanni Peronespolo, fino ad arrivare allo sponsor ufficiale Stani Murano.
E la stagione non finisce qui. Infatti, Futsal Falciano è qualificata per le Final Four per la fase regionale che si disputerà in primavera.
Grande soddisfazione, infine ma non per ultimi, anche per tutti i sostenitori del Falciano Futsa. Un gruppo di grandi atleti mossi, oltre che dal gran senso di responsabilità, anche dalla voglia di essere uniti e raggiungere obiettivi importanti, tutti insieme.
Anche da parte nostra i più vivi complimenti al Presidente Freddino, al Mister Vezzoso, a tutto il gruppo e a questi fantastici ragazzi. Avanti così.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici