The Report Zone

Notizie e Reportage

Falciano Futsal prima in classifica dopo la grande vittoria di ieri fuori casa

Falciano Futsal prima in classifica dopo la grande vittoria di ieri fuori casa sul campo dell’Appio Sporting Futsal. 7 a 5 per i ragazzi guidati da Mister Vezzoso che, nel primo anno in campionato, non smettono di dare soddisfazioni.

Soddisfazioni che giungono anche da parte del Presidente Corrado Freddino e da tutto l’entourage con il DS Gaetano Cerchia, il Dirigente e Capitano Giovanni Peronespolo, fino ad arrivare allo sponsor ufficiale Stani Murano.

E la stagione non finisce qui. Infatti, Futsal Falciano è qualificata per le Final Four per la fase regionale che si disputerà in primavera.

Grande soddisfazione, infine ma non per ultimi, anche per tutti i sostenitori del Falciano Futsa. Un gruppo di grandi atleti mossi, oltre che dal gran senso di responsabilità, anche dalla voglia di essere uniti e raggiungere obiettivi importanti, tutti insieme.

Anche da parte nostra i più vivi complimenti al Presidente Freddino, al Mister Vezzoso, a tutto il gruppo e a questi fantastici ragazzi. Avanti così.