Una vera e propria tragedia, che sta facendo il giro delle cronache nazionali quella avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a Suio Terme.
Secondo quanto si apprende, un carabiniere in servizio a Carinola, Giuseppe Molinaro, avrebbe dapprima sparato uccidendo un uomo e poi ferito una donna.
Subito dopo si sarebbe costituito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Così si legge sul sito di SkyTg24: “Tragedia in provincia di Latina: a Suio Terme, frazione di Castelforte al confine tra Lazio e Campania, un carabiniere ha sparato e ucciso il direttore di un albergo, Giovanni Fidaleo, quindi ha ferito la donna che avrebbe avuto una relazione con l’uomo e poi è fuggito, ma dopo qualche ora si è fatto arrestare. Il militare è un 58enne, Giuseppe Molinaro, in servizio in una stazione dell’Arma nel Casertano, che è stato fermato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per omicidio e tentato omicidio. La vittima è il gestore 60enne di un albergo di Castelforte, nella zona termale di Suio, in provincia di Latina, dove è avvenuta la tragedia. Anche la donna ferita, una 40enne, sembra lavorasse nell’hotel, e dalla ricostruzione fatta dai carabinieri, sembra che avesse una relazione con la vittima. Sarebbe questo il motivo per cui il 58enne, che frequentava la donna, ha sparato contro entrambi”.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta