The Report Zone

Notizie e Reportage

LA TRAGEDIA – Carabiniere in servizio a Carinola spara ed uccide un uomo e ferisce una donna

Una vera e propria tragedia, che sta facendo il giro delle cronache nazionali quella avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a Suio Terme.

Secondo quanto si apprende, un carabiniere in servizio a Carinola, Giuseppe Molinaro, avrebbe dapprima sparato uccidendo un uomo e poi ferito una donna.

Subito dopo si sarebbe costituito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Così si legge sul sito di SkyTg24: “Tragedia in provincia di Latina: a Suio Terme, frazione di Castelforte al confine tra Lazio e Campania, un carabiniere ha sparato e ucciso il direttore di un albergo, Giovanni Fidaleo, quindi ha ferito la donna che avrebbe avuto una relazione con l’uomo e poi è fuggito, ma dopo qualche ora si è fatto arrestare. Il militare è un 58enne, Giuseppe Molinaro, in servizio in una stazione dell’Arma nel Casertano, che è stato fermato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per omicidio e tentato omicidio. La vittima è il gestore 60enne di un albergo di Castelforte, nella zona termale di Suio, in provincia di Latina, dove è avvenuta la tragedia. Anche la donna ferita, una 40enne, sembra lavorasse nell’hotel, e dalla ricostruzione fatta dai carabinieri, sembra che avesse una relazione con la vittima. Sarebbe questo il motivo per cui il 58enne, che frequentava la donna, ha sparato contro entrambi”.