The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA – Il consigliere comunale Luigi Tozzi nominato Componente della Commissione ANCI Campania: un traguardo importante

Il Consigliere Comunale Tozzi continua il suo impegno in difesa delle persone più fragili e nelle politiche sociali.

L’avvocato Tozzi ha da poco ricevuto la nomina di Componente della commissione permanente “Disabilità, inclusione e contrasto alle diseguaglianze” di Anci Campania giovani, nata con l’obiettivo di contrastare le diseguaglianze e di difendere i diritti dei disabili.

“Il bene della comunità e per la comunità: porto questo obiettivo con me da sempre e sarà al mio fianco anche in questa nuova sfida” afferma il Consigliere sui propri profili social, dichiarandosi pronto a lavorare per migliorare le condizioni di vita nei nostri territori.

Tozzi insieme alla collega Maria Venditti, fresca di nomina anch’essa, condivide un progetto di sensibilizzazione a temi legati alla disabilità e diventano sempre più un punto riferimento a livello regionale sull’argomento.

Questo traguardo, e l’attenzione particolare a temi delicati quali la disabilità, sono motivo di grande orgoglio per il Comune di Carinola che fin dal primo giorno si è dimostrato aperto ad affrontare sviluppi e problematiche di questo argomento. In bocca al lupo all’avvocato Tozzi.