


Si è svolta ieri la cerimonia per i 22 anni di sacerdozio di Don Valentino Simoniello, Parroco delle Chiese Ss. Rocco e Martino e San Pietro Apostolo in Falciano del Massico.
Grande partecipazione della popolazione per l’occasione, ieri, presso la Chiesa di San Rocco.
Omaggio floreale dei bambini, poi indirizzato alla Madonna del Carmelo. Toccante, il ringraziamento del direttore del Consiglio Pastorale per la proficua attività e per la fattiva collaborazione unitaria delle due parrocchie svolta dal parroco.
Don Valentino Simoniello, ha scritto: “Anniversario sacerdozio: grazie a tutti.
È Gesù il nostro unico buon pastore, che ci prende in spalla e ci conduce all’ovile. I presbiteri, poveri strumenti nelle Sue mani, recano indegnamente la Sua grazia e il Suo conforto. Ma Dio fa cose grandi con poco. Grazie per il dono della presenza e delle preghiere nel giorno in cui ho ricordato la mia ordinazione sacerdotale, 22anni. Con tanto affetto. Don Valentino”.

Altre
Idrico: Di Biasio smentisce il leghista Nappi. “La fideiussione c’è’. Lega prestanome di interessi privati contro i cittadini casertani”
Enzo Salzano a Palazzo Ducale di Mondragone con la sua mostra personale: un viaggio con gli Alberi fra Storia, Arte, Mitologia, Poesia e Mitologia
MONDRAGONE – Delitto ed omicidio, custodia cautelare in carcere per un uomo