The Report Zone

Notizie e Reportage

ORGOGLIO MONDRAGONESE – Francesco Savarese premiato miglior pugile per la seconda volta

Si è svolto a Latina il ritiro con la Nazionale Italiana di Pugilato, dall’11 al 19 Marzo, e il dual Match Internazionale contro la nazionale Slovenia, in 16 match disputati con la Nazionale Italiana, 15 vinti e l’unico perso contro l’attuale campione Europeo Irlandese.

Ormai è una garanzia il nostro pugile Mondragonese Savarese Francesco delle Fiamme ORO CASERTA che non delude le aspettative vincendo tutti e 2 i match, disputando il match più bello e impegnativo della serata contro il miglior Pugile della Nazionale Slovena e aggiudicandosi per la seconda volta consecutiva (come precedentemente contro la Nazionale Croazia) il premio di miglior Pugile.

“Che dire, non potevo festeggiare nei migliori dei modi in occasione della festa del Papà. Ringrazio i miei maestri Giuseppe Perugino delle Fiamme ORO CASERTA, il maestro della Nazionale Italiana Franco Federici e Simone Autorino, il mio preparatore atletico fisico Prof. Dino Sangiorgio, tutto il mio Team e  mio padre Savarese Antonio, tecnico del Team Rodari Boxe di Mondragone che mi dà supporto e segue tutto il mio percorso. Continuerò onorando e rappresentando la nostra città in campo Nazionale ed Internazionale” -ha dichiarato il giovane campione Savarese Francesco.