The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Plesso via Tiglio, la Regione Campania finanzia progetto per la valutazione di sicurezza: le parole del sindaco Erasmo Fava

Con Decreto Dirigenziale n. 190 del 16/03/2023, la Regione Campania ha ammesso a finanziamento la richiesta del Comune di Falciano del Massico per la valutazione della sicurezza del Plesso scolastico di via Tiglio secondo le N.T.C. vigenti.

Un’altra bella notizia per il Comune di Falciano del Massico che potrà contare su una maggiore sicurezza di tutti gli studenti.

Ad annunciarlo è stato proprio il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava in uno scritto di ieri, nel quale diceva:

“La sicurezza dei nostri studenti prima di ogni cosa. Siamo lieti di comunicarvi che con Decreto Dirigenziale n. 190 del 16/03/2023, la Regione Campania ha ammesso a finanziamento la richiesta del Comune di Falciano del Massico per la valutazione della sicurezza del Plesso scolastico di via Tiglio secondo le N.T.C. vigenti.

Importo progetto €.27.295,02. Ricordiamo che in passato lo stesso finanziamento è stato ottenuto ed utilizzato da questa Amministrazione per la valutazione della sicurezza dei plessi della scuola dell’infanzia e primaria di via Ponticelli”.