The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Cresce l’attesa per la festa scudetto del Napoli

Editoriale di Lello Santoro – Puntata numero 1

La “febbre” del tifo per lo scudetto numero tre del Napoli si fa sempre più alta. Siamo solo a fine marzo, ma lo straordinario cammino della squadra partenopea ha di fatto già messo in moto la macchina dei festeggiamenti per il tricolore 2022 2023. 

A Falciano del Massico i tifosi del Napoli hanno formato un comitato preposto alla programmazione dei festeggiamenti che dovranno avvenire dopo la conclusione del campionato, previsto per il 4 giugno. 

L’ampio margine di punti nei confronti delle inseguitrici ha di fatto anticipato i tempi per i preparativi. 

In questo editoriale che verrà pubblicato sulle pagine di The Report Zone verrà reso noto in vari momenti tutto il percorso che porterà ai festeggiamenti conclusivi. 

Nel prossimo articolo saranno rivelati i nomi di chi ha aderito al comitato che si è formato nei giorni scorsi su iniziativa del club Napoli.

Allo stato attuale infatti non è opportuno inserire i nominativi visto che sarà affisso un manifesto nel quale verrà precisato che le adesioni a tale gruppo sono aperte a tutti i tifosi del Napoli. Per non far torto a nessuno quindi l’elenco verrà diramato successivamente. Ai tifosi del Napoli verrà chiesto di dare un contributo volontario per la preparazione dei festeggiamenti. 

Mi preme ringraziare l’amico e collega Giuseppe Nicodemo per lo spazio che verrà dato su The Report Zone.