Editoriale di Lello Santoro – Puntata numero 1
La “febbre” del tifo per lo scudetto numero tre del Napoli si fa sempre più alta. Siamo solo a fine marzo, ma lo straordinario cammino della squadra partenopea ha di fatto già messo in moto la macchina dei festeggiamenti per il tricolore 2022 2023.
A Falciano del Massico i tifosi del Napoli hanno formato un comitato preposto alla programmazione dei festeggiamenti che dovranno avvenire dopo la conclusione del campionato, previsto per il 4 giugno.
L’ampio margine di punti nei confronti delle inseguitrici ha di fatto anticipato i tempi per i preparativi.
In questo editoriale che verrà pubblicato sulle pagine di The Report Zone verrà reso noto in vari momenti tutto il percorso che porterà ai festeggiamenti conclusivi.
Nel prossimo articolo saranno rivelati i nomi di chi ha aderito al comitato che si è formato nei giorni scorsi su iniziativa del club Napoli.
Allo stato attuale infatti non è opportuno inserire i nominativi visto che sarà affisso un manifesto nel quale verrà precisato che le adesioni a tale gruppo sono aperte a tutti i tifosi del Napoli. Per non far torto a nessuno quindi l’elenco verrà diramato successivamente. Ai tifosi del Napoli verrà chiesto di dare un contributo volontario per la preparazione dei festeggiamenti.
Mi preme ringraziare l’amico e collega Giuseppe Nicodemo per lo spazio che verrà dato su The Report Zone.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta