The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Festa scudetto: a passo spedito verso l’apoteosi della festa

Editoriale di Lello Santoro – Puntata numero 2

I preparativi per la festa del terzo scudetto del Napoli riprenderanno stasera, con la prosecuzione dell’imbandieramento. 

Si riprenderà da Piazza S. Pietro e poi si proseguirà su corso Garibaldi e su Corso Oriente.

Addobbi previsti anche su via Orazio e via direttissima.

Seguiranno ulteriori indicazioni e aggiornamenti al riguardo. I tifosi stanno aspettando con grande entusiasmo la gara di Sabato contro la Salernitana in programma alle 15. 00 allo stadio D. A. Maradona.

Poi, in caso di vittoria contro i cugini campani, l’attenzione sarà rivolta alla gara della Lazio impegnata domenica nell’incontro contro l’Inter alle 12:30.

Se gli uomini di Sarri non vinceranno ed il Napoli avrà battuto la Salernitana ci sarà un primo assaggio di festeggiamenti.

A breve verranno affissi i manifesti predisposti dal comitato promotore. In questo modo la cittadinanza verrà messa al corrente di quale sarà il programma della festa prevista dopo la conclusione del campionato. Dunque non resta che attendere. 

Seguiranno altri articoli utili a dare ulteriori informazioni sui festeggiamenti. Intanto, il “Comitato 3^ Scudetto”  è anche su Facebook, creato per celebrare la vittoria dello scudetto del nostro amato Napoli.

 Si invitano tutti i cittadini falcianesi tifosi del Napoli ad esporre bandiere azzurre fuori dalle proprie case, così da contribuire a rendere Falciano la cittadina più azzurra del circondario. La grande festa sta per cominciare!