


Il nostro punto di vista in merito a dinamiche politiche è che: se due indizi fanno una prova, che dire quando gli indizi sono tre o quattro?
È ormai notorio che i principali protagonisti di quelli che sarebbero gravi reati di blocco stradale della Domitiana, consumatosi nei giorni scorsi (e su cui è aperto un fascicolo in Procura per effetto delle doverose informative della Polizia di Stato oltre che per effetto della dettagliata denuncia sporta dal Sindaco di Mondragone) avrebbero mire politiche.
La moglie di Peppe Pagano (Maria Letizia) attualmente assessore a Casal Di Principe punterebbe a fare il Sindaco l’anno prossimo. Francesco De Blasio e Di Tella Francesco sono attualmente candidati a Cancello ed Arnone contro Raffaele Ambrosca.
Lo stesso Gianni Fabris nel 2019 si candidò alle Europee risultando sconfitto. In quel caso il suo cavallo di battaglia (battaglia di cui poco si è più saputo) fu la difesa dei migranti.
Oggi, Fabris, si fa capofila di una iniziativa che rischia di produrre solo strascichi giudiziari in danno di quanti a vario titolo (concorso morale o materiale) vi avrebbero contribuito Il nostro dubbio, a questo punto: non è che il sardo Fabris l’anno prossimo proverà a ricandidarsi alle Europee ?

Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri