


Un ragazzo di 28 anni, G.I., residente a Carinola, sarebbe stato ferito a seguito di un tentativo di rapina.
Secondo le prime indiscrezioni il giovane sarebbe stato avvicinato da un uomo che avrebbe tentato di rapinarlo. Il 28enne, reagendo al tentativo di rapina, sarebbe stato accoltellato e ferito.

I fatti sarebbero accaduto in Piazza Garibaldi, nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli, intorno alle ore 20.00.
La vittima sarebbe stata trasportata o si sarebbe recata autonomamente, presso l’Ospedale Pellegrini di Napoli. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro