The Report Zone

Notizie e Reportage

Lusciano al voto: Dominga Inviti è’ la favorita (grazie alla forte spinta del Sindaco uscente Esposito). Mariniello perde quota

n queste ore un profilo Facebook incredibilmente con sede a Bucarest starebbe facendo girare un sondaggio palesemente falso che riconoscerebbe un vantaggio a Mariniello nella locale competizione. 

Come si suol dire in questi casi, siamo in presenza di un sondaggio “pezzotto”. Ci chiediamo, infatti, sulla base di quali numeri siano stati predisposti i suddetti sondaggi. 

Questo profilo Facebook, inoltre, risulta chiaramente e notoriamente schierato con Mariniello, lo si deduce dalle decine di pubblicazioni (difficile capire perché). 

Per questa stessa ragione,risulta veramente poco credibile relativamente al citato sondaggio. 

Al contrario, il sostegno pieno che il gruppo del Sindaco uscente (lo stimatissimo Nicola Esposito) sta dispiegando a favore di Dominga Inviti (anche lei molto forte elettoralmente) rende quest’ultima la reale favorita per la vittoria finale. 

In tantissimi stanno apprezzando l’alleanza Esposito-Inviti come importantissimo momento di pacificazione cittadina. 

Esposito ed Inviti, infatti, hanno saputo mettere da parte le lontane divisioni del passato nell’esclusivo interesse di Lusciano. Questa alleanza sarà certamente in grado di garantire i numeri e le competenze necessarie per un’amministrazione forte e duratura.