


Gli amici di Fabris dopo il delitto di blocco stradale contravvengono ancora.
Questa volta a precise disposizioni regionali pretendendo di partecipare all’audizione del Generale Cortellessa benché ciò non fosse possibile vista la precisa disposizione del Presidente Alaia che più volte ha invitato a lasciare l’aula ai tre soggetti che si sono presentati per conto di Fabris.
La partecipazione alle sedute delle commissioni consiliari, infatti, è consentita solo ai consiglieri regionali. Il pubblico non partecipa e in questo caso il presidente Alaia era stato chiaro.
Solo le rappresentanze ufficiali degli allevatori avrebbero potuto partecipare ai lavori della commissione , ma solo ad una prossima seduta e solo per essere auditi e giammai come astanti e in ogni caso al pari di tutte le rappresentanze di categoria, in primis quelle ufficiali.
Niente da fare. I tre amici di Fabris, fanno finta di andare via e poi, ad audizione iniziata si ripresentano in aula distraendo chi stava lì per lavorare. Risultato? Seduta interrotta e rimandata l’audizione del Generale ad una prossima seduta.
Non c’è niente da fare Fabris vuole fare solo ammuina

Altre
MONDRAGONE – Operazione “Alto Impatto”: 2 arresti
MONDRAGONE – Rinnovo parco mezzi Polizia Municipale: anche 2 quad per le spiagge
Coltivava 28 piante di marijuana nel cortile di casa, denunciato dai carabinieri