


LO SPOGLIO – Già eletti 6 Sindaci sostenuti da Zannini: Cancello ed Arnone, Galluccio, Presenzano, Alife, Riardo e la new entry Raviscanina
Lo spoglio è ancora in corso ma sono già 6 i sindaci eletti direttamente sostenuti dal Presidente Giovanni Zannini.
Raffaele Ambrosca a Cancello ed Arnone; Andrea Meccarelli a Presenzano; Franco Lepore a Galluccio; Armando Fusco a Riardo; Fernando De Felice ad Alife.
Ma la grande sorpresa si registra a Raviscanina dove Ermanno Masiello (Sindaco Uscente) è’ stato battuto dal Dott. Vincenzo Castrillo .
Ancora in corso lo spoglio a Marcianise (testa a testa Tartaglione – Trombetta), a Lusciano (testa a testa Inviti – Mariniello) e a Maddaloni (dove Andrea De Filippo è in netto vantaggio).


Altre
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
FALCIANO – Incredibile furto d’auto: veicolo portato via in meno di un minuto
FALCIANO – Cimitero Comunale, il TAR respinge il ricorso. Il sindaco Fava: Giornata storica per la nostra comunità