


Editoriale a cura di Lello Santoro
Il programma relativo ai festeggiamenti del terzo scudetto conquistato dal Napoli proseguirà nei giorni del 9-10 e 11 giugno.
Il comitato organizzatore ha previsto tre serate all’insegna del divertimento con cori, canti e assaggi culinari.

Il clou della festa si terrà sabato 10 giugno su corso Garibaldi, nei pressi della sede del Club Napoli. Dai manifesti che verranno affissi la cittadinanza verrà messa al corrente di tutti i dettagli.
La lunga scia dei festeggiamenti è ufficialmente iniziata il 4 maggio scorso, ma come ho avuto modo di dire in altre occasioni, la splendida stagione sportiva degli azzurri partenopei ha consentito di poter iniziare la festa addirittura nel mese di marzo.
Una cavalcata esaltante, macchiata dalla ingiusta eliminazione in Champions League. Ora si discute di un papabile addio dell’allenatore Luciano Spalletti al quale non può che andare un sincero ringraziamento.
Chiunque sarà chiamato a difendere i colori azzurri dovrà comunque essere accolto con entusiasmo. La fede sportiva verso i partenopei dovrà essere sempre mantenuta senza se e senza ma….al di là del risultato.
Altre
MONDRAGONE – Operazione “Alto Impatto”: 2 arresti
MONDRAGONE – Rinnovo parco mezzi Polizia Municipale: anche 2 quad per le spiagge
Coltivava 28 piante di marijuana nel cortile di casa, denunciato dai carabinieri