


Editoriale a cura di Lello Santoro
Il programma relativo ai festeggiamenti del terzo scudetto conquistato dal Napoli proseguirà nei giorni del 9-10 e 11 giugno.
Il comitato organizzatore ha previsto tre serate all’insegna del divertimento con cori, canti e assaggi culinari.

Il clou della festa si terrà sabato 10 giugno su corso Garibaldi, nei pressi della sede del Club Napoli. Dai manifesti che verranno affissi la cittadinanza verrà messa al corrente di tutti i dettagli.
La lunga scia dei festeggiamenti è ufficialmente iniziata il 4 maggio scorso, ma come ho avuto modo di dire in altre occasioni, la splendida stagione sportiva degli azzurri partenopei ha consentito di poter iniziare la festa addirittura nel mese di marzo.
Una cavalcata esaltante, macchiata dalla ingiusta eliminazione in Champions League. Ora si discute di un papabile addio dell’allenatore Luciano Spalletti al quale non può che andare un sincero ringraziamento.
Chiunque sarà chiamato a difendere i colori azzurri dovrà comunque essere accolto con entusiasmo. La fede sportiva verso i partenopei dovrà essere sempre mantenuta senza se e senza ma….al di là del risultato.
Altre
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura
MONDRAGONE – Brutto incidente all’altezza di Mandara: gruppo di amiche fuori strada a bordo dell’utilitaria
MONDRAGONE – Tentato furto alla Banca BdM di Corso Umberto