The Report Zone

Notizie e Reportage

NOCELLETO – Festa Scudetto Napoli, ieri la manifestazione con una enorme partecipazione

Una partecipazione immensa ieri sera a Nocelleto, in Piazza Carmine Bertolino, per la Festa Scudetto Napoli. L’evento, organizzato in maniera impeccabile dal Club Napoli e Comitato Festeggiamenti 3° Scudetto Napoli – Nocelleto, ha visto la partecipazione di tantissimi tifosi e cittadini, oltre a quella degli amministratori.

Molto soddisfatta, la sindaca Giuseppina Di Biasio che ieri sera, sul suo profilo Facebook, ha scritto:

“Una grandissima festa per il terzo scudetto del Napoli organizzata dal club Napoli di Nocelleto, una festa meravigliosa che ha coinvolto una comunità intera, dal più piccolo al più anziano, tutti uniti sotto i colori azzurri! Complimenti a tutti! Dietro ogni festa, manifestazione, momento di aggregazione c’è sempre un grande lavoro e tanto sacrificio ma il sorriso di una comunità unita e felice ripaga di tutto! Grazie di di cuore a tutti”.

Grande soddisfazione è stata mostrata anche dal Club organizzatore dell’evento, il loro lavoro è stato ripagato con la presenza di un grande pubblico in festa che ha potuto godere di una manifestazione organizzata alla perfezione.

Stessa gratitudine e grande plauso da parte della cittadinanza tutta. Tutti si aspettavano una grande festa e le aspettative sono state ampiamente ripagate.

Festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli si stanno registrando in molti Comuni d’Italia. Nella zona compresa tra Falciano, Mondragone e Carinola, in Provincia di Caserta, va sottolineato il grande lavoro svolto dai Club Napoli e dai comitati 3° scudetto che, come sottolineato dalla sindaca Di Biasio, stanno lavorando egregiamente.