


E’ stato trovato dai Carabinieri, a Senago in un’area verde abbandonata, il cadavere di Giulia Tramontano, 29 anni, incinta al settimo mese ed originaria di Sant’Antimo. Il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, reo confesso, è indagato per omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale, ed è stato portato nella caserma dell’Arma per l’interrogatorio.

Giulia Tramontano era scomparsa il 27 maggio scorso. Da quel momento in poi i familiare avevano lanciato l’allarme ed avevano anche diffuso una fotografia della donna in gravidanza. La fotografia, nella serata di ieri, è stata mostrata anche al programma televisivo di Rai Tre, “Chi l’ha visto?” e si cercava disperatamente di ritrovarla.
La giovane donna, secondo quanto emerge, aveva scoperto una storia parallela del fidanzato e avrebbero discusso. Nelle ultime ore, infine, il tragico epilogo.
Altre
Idrico: Di Biasio smentisce il leghista Nappi. “La fideiussione c’è’. Lega prestanome di interessi privati contro i cittadini casertani”
Enzo Salzano a Palazzo Ducale di Mondragone con la sua mostra personale: un viaggio con gli Alberi fra Storia, Arte, Mitologia, Poesia e Mitologia
MONDRAGONE – Delitto ed omicidio, custodia cautelare in carcere per un uomo