


Parte ufficialmente la stagione balneare a Mondragone. Dopo il maltempo che ha interessato praticamente l’intero mese di maggio, a partire da ieri, primo giugno, i lidi hanno ufficialmente aperto al pubblico.
Un inizio spinto anche dalla possibilità di molti di poter godere del ponte del 2 Giugno.
A partire da questa mattina, infatti, la strada Domiziana fa registrare un flusso continuo di automobilisti, tutti intenti a recarsi sulle spiagge.
Un momento fortemente atteso in città. Da sempre, infatti, Mondragone è fortemente ancorata al turismo estivo, un turismo dai numeri elevati soprattutto per la bellezza delle spiagge mondragonesi, con aspetti particolari che difficilmente si riescono a trovare altrove.
Ottima l’organizzazione degli stabilimenti balneari che, come ogni anno, si dotano di personale qualificato per tutti i servizi utili e per la salvaguardia dei bagnanti.
Non va dimenticato, tuttavia, che Mondragone gode anche di una vastità di spiagge libere. In ogni caso va ribadita la prudenza soprattutto per nuotatori ed appassionati di immersioni.

Altre
Enzo Salzano a Palazzo Ducale di Mondragone con la sua mostra personale: un viaggio con gli Alberi fra Storia, Arte, Mitologia, Poesia e Mitologia
MONDRAGONE – Delitto ed omicidio, custodia cautelare in carcere per un uomo
L’EDITORIALE – Il Napoli torna sulla retta via, si punta a recuperare i punti persi