


Uno scudetto di enormi dimensioni (2mila metri quadrati) è stato installato sul Monte Petrino, a Mondragone. Una iniziativa volta a sottolineare la grande passione che la città di Mondragone ha sempre mostrato nei confronti della SSC NAPOLI e ancora di più in questo anno in cui il sogno azzurro è stato coronato.
Intanto, a Mondragone come in moltissime altre città d’Italia, oltre ovviamente a Napoli, ci si prepara per la festa finale prevista per la conclusione del Campionato, ossia oggi, con la premiazione e la consegna dello scudetto.
Tantissimi altri Comuni si stanno organizzando per la festa conclusiva nella giornata di domenica prossima. Un po’ per motivi di organizzazione ma anche per dare “precedenza” a quella che sarà la mega festa di oggi a Napoli.

Altre
Idrico: Di Biasio smentisce il leghista Nappi. “La fideiussione c’è’. Lega prestanome di interessi privati contro i cittadini casertani”
Enzo Salzano a Palazzo Ducale di Mondragone con la sua mostra personale: un viaggio con gli Alberi fra Storia, Arte, Mitologia, Poesia e Mitologia
MONDRAGONE – Delitto ed omicidio, custodia cautelare in carcere per un uomo