In programma per stasera la presentazione ed inaugurazione del murales fatto dagli studenti del Liceo Artistico A. Nifo di Cascano presso il paro giochi di Nocelleto.
Un progetto che ha suscitato l’interesse e l’approvazione dell’intera cittadinanza, per la bellezza del dipinto, per l’impegno di questi giovani alunni e per la grande organizzazione messa in atto dagli insegnanti e dall’intero istituto.
L’Amministrazione comunale Carinola Futura fa sapere: “Grazie alla collaborazione tra il Comune di Carinola ed il Liceo Artistico A.Nifo di Cascano è stato realizzato un murales che farà da sfondo al parco giochi di Nocelleto.
Grazie alla bravura di questi giovani studenti e alla grande professionalità dei docenti si è reso ancor più bello lo spazio dedicato ai più piccoli. L’arte dei nostri giovani è un bene prezioso che va tutelato e preservato.
Alle ore 18:30 la cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione del murales che si terrà in piazza Bertolino a Nocelleto, sarà un momento per stare insieme, dire grazie di cuore agli studenti e ai professori che hanno realizzato l’opera e per far divertire i più piccoli con giochi ed animazione”.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta