


Un trentaduenne di Castel Volturno, in provincia di Caserta, è stato sorpreso dai Carabinieri con 28 piante di marijuana in vaso, che stava coltivando nel cortile di casa. La marijuana, in piena crescita, è stata sottoposta a sequestro.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, nel transitare nei pressi dell’abitazione dell’uomo si sono subito accorti della presenza dei numerosi vasi colorati che, invece di contenere fiori, ospitavano piantine di marijuana.
La successiva perquisizione, eseguita all’interno dell’abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare tre involucri in plastica termosaldata contenenti hashish e marijuana, oltre a un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Il trentaduenne è stato denunciato per produzione, spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Altre
Idrico: Di Biasio smentisce il leghista Nappi. “La fideiussione c’è’. Lega prestanome di interessi privati contro i cittadini casertani”
Enzo Salzano a Palazzo Ducale di Mondragone con la sua mostra personale: un viaggio con gli Alberi fra Storia, Arte, Mitologia, Poesia e Mitologia
MONDRAGONE – Delitto ed omicidio, custodia cautelare in carcere per un uomo