Un incredibile ed ottimo risultato quello conquistato da Francesco Savarese che, nei campionati internazionali che si sono svolti in Ungheria dal 5 al 9 giugno, ha conquistato la Medaglia d’ Oro diventando Campione Internazionale Fiamme Oro Caserta.
Il torneo internazionale di Pugilato organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana si è svolto a GERGELV BORNEMISSZA EGER UNGHERIA dal 5 al 9 Giugno con la Nazionale italiana junior.
Finalmente, dopo tanti sacrifici ed allenamento, è stata portata a casa la meritatissima medaglia d’oro e il titolo di campione Internazionale del Torneo, tanto atteso e desiderato dopo tanti sacrifici .
Il titolo arriva dopo neanche un mese dall’aver conquistato il terzo titolo italiano di pugilato consecutivo.
“E’ doveroso ringraziare – dice Francesco Savarese- tutto il mio grande Team vincente dal mio maestro Giuseppe Perugino delle Fiamme ORO CASERTA, il Grande Maestro della Nazionale Franco Federici che a sempre creduto nelle mie qualità e nel mio talento, il mio preparatore atletico professore dell’università di Napoli Dino Sangiorgio, la Dottoressa Cristina Pane Dietista, la dottoressa Ilaria Lauria, il fisioterapista Aldo Marziali, il posturologo Enzo Iodice, e tutti quelli che mi sono stati sempre vicino e hanno fiducia delle mie qualità, e mio padre Savarese Antonio tecnico del Team Rodari Boxe di Mondragone che mi segue sempre e mi dà supporto. Un ottimo risultato che fa ben sperare in vista dei Campionati Europei”.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta