(Editoriale a cura di Lello Santoro) Un vero e proprio plebiscito di consensi positivi per la serata in onore del Napoli Campione D’Italia 2022 – 23.
Cori e musica ad hoc grazie al Duo Emilios-Achille Palazzo. A fare da cornice un pubblico dalle grandi occasioni. Il tutto si è svolto in piena sicurezza grazie all’attenta vigilanza della polizia municipale e protezione civile sempre pronta in questi eventi dove c’è un gran numero di persone.
Tanti i ringraziamenti che sono stati fatti dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava in rappresentanza di tutta l’amministrazione comunale per l’organizzazione ed il lavoro svolto. Poi anche il presidente del comitato Pasquale Maddalena ha ringraziato tutti coloro che hanno allestito la zona di corso Garibaldi e la villa comunale.
Ore di lavoro che ha dato i suoi frutti. Ora il pensiero è alla prossima stagione agonistica del Napoli che avrà inizio ad Agosto. Chiunque sarà l’allenatore avrà il gradito compito di guidare i campioni d’Italia ad un altro campionato che tutti noi ci auguriamo sia esaltante come quello appena concluso. Ma il dogma è solo uno :forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta