La comunità cellolese è ancora sotto shock per quanto accaduto nelle scorse ore, fatti su cui sono in corso indagini per capirne il movente e la dinamica dell’incidente a seguito del quale Giovanni Sasso, noto commerciante di Cellole, a finire in coma farmacologico presso la CLinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Dinamica ancora da chiarire, tutto nelle mani degli inquirente. Tuttavia, a far scaturire l’incidente sarebbe stata una banalissima discussione su alcuni gusci di noccioline che, un giovane di Cellole e suo zio, stavano lasciando proprio fuori l’entrata dell’attività commerciale di Sasso.
Da lì, sarebbe nata una discussione che sarebbe terminata con la caduta di Sasso che, ripetiamo, è stato trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
I colleghi de Il Mattino, stamattina, hanno pubblicato un articolo all’interno del quale sono presenti le dichiarazioni del sindaco Guido Di Leone e che vi proponiamo qui di seguito: “Proprio in quel momento mi trovavo a pochi metri dalla concessionaria. Siamo intervenuti subito chiamando il 118 e i carabinieri. Ora non possiamo fare altro che pregare per Giovanni evitando di sostituirci ai giudici senza essere a conoscenza dei fatti, mi sembra davvero inutile parlare di violenza giovanile. Conosco il ragazzo che era sul posto così come suo zio. Purtroppo si è trattato di un tragico incidente. Sul caso, adesso, stanno indagando i carabinieri di Cellole e Sessa Aurunca”.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta