


È’ innegabile! Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, gode di una grandissima a popolarità.
I turisti che lo hanno incontrato ieri mattina sulle spiagge di Varcaturo facevano a gara per stringergli la mano e per chiedere selfie. Si è’ trattato di un tour presso due simboli della ripartenza del litorale Domitio. Laghi Nabi, e cioè il gioiello di Gino Pellegrino (Sindaco di Parete e molto amico di Zannini) ispiratore e realizzatore di uno dei resort più esclusivi d’Italia nato dalla riqualificazione dei laghi di sabbia.
Il Governatore De Luca, accompagnato da Zannini e da Lucia Fortini, ha voluto personalmente visitare il resort esternando giudizi entusiastici per l’operato di Pellegrino. Subito dopo, ci si è’ spostati all’Ammot, a Varcaturo, dove si è’ tenuto un incontro con il consirzio di balneari stanziale in zona.
Tantissimi (circa 200) gli imprenditori, gli operatori balneari presenti. Una importantissima occasione di incontro e ascolto, voluta da Giovanni Zannini, per programmare gli investimenti infrastrutturali (soprattutto di tipo ambientale) necessari a creare condizioni sempre migliori di agibilità turistico recetti a e imprenditoriale in genere. Prossima tappa a Mondragone.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri