


Addio a Marco Di Lorenzo, fu funzionario del comune di Carinola. Intera comunità in lutto per la scomparsa di un uomo che è stato sempre definito “d’altri tempi”.
Commosso e profondo il ricordo di Gennaro Mannillo, ex sindaco del Comune di Carinola e compaesano del signor Marco.
“Uomo perbene, preparato e con capacità dialettiche per la forma e per la dizione non comuni. Molti cittadini, i suoi colleghi e gli amministratori nel tempo lo ricordano così.
I funerali si terranno oggi alle 17.00 nella Chiesa di San Pietro Apostolo a Casanova, i cui dipinti in alto furono voluti da Don Pasquale Timpanelli e da una commissione capitanata da Marco Di Lorenzo insieme a me, ancora giovanissimo, tra i partecipanti.
Marco mi disse: dobbiamo farlo per tutti, per la comunità, per un battesimo, una cresima, un matrimonio e perché non anche per un funerale. Questo rende l’idea di un uomo che, forse, in molti conoscevano. Le nostre più sentite condoglianze alla moglie Teresa e ai figli Pippi, Antonio, Mattia e Attilio e a tutta la famiglia”.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola