The Report Zone

Notizie e Reportage

LAURO/FORMIA – La disfida su LDA. La piccola Lauro ha la meglio sulla ricca Formia

Il Comitato Festeggiamenti di Lauro di Sessa Aurunca, nell’aprile scorso aveva contattato il figlio di Gigi D’Alessio, in arte LDA, per un concerto nella cosiddetta Festa di Maggio del paese.

Nel martedì della suddetta festa, purtroppo il maltempo ha impedito il concerto che è stato rinviato a sabato Primo Luglio.

Pertanto, il Comitato Festeggiamenti ha rinviato il concerto. Nei giorni scorsi, poi, è trapelata la notizia che un altro Comitato Festeggiamenti, quello di Formia, stesse contrattando un concerto con lo stesso LDA, e pare che l’artista avesse sottoscritto lo stesso contratto.

In quel di Lauro di Sessa nessuno ha creduto nella notizia in quanto, proprio nel contratto stipulato prima della Festa di Maggio con LDA è prevista una clausola secondo la quale ogni artista non può sottoscrivere contratti per altre esibizioni nel giro dei 30 km, e Formia, per l’appunto, rientra in tale raggio di distanza.

Invece, ad un certo punto, è stato pubblicizzato il concerto di LDA a Formia. Il Comitato Festeggiamenti di Lauro si è subito allertato contattando lo staff dell’artista, inoltrando la seguente proposta: LDA puoi anche andare a Formia a condizione che, però, al concerto di Lauro viene anche tuo papà Gigi D’Alessio.

Lo staff di LDA, valutando la proposta del Comitato Festeggiamenti di Lauro, si è probabilmente fin da subito accorto che il Comitato stesso avesse ragione in quanto quel contratto doveva essere rispettato.

Conclusione, LDA ha revocato il concerto di Formia previsto per le serate della festa di San Giovanni che si dovrà accontentare di Paolo Belli mentre, la piccola Lauro ha avuto il sopravvento sulla ricca Formia.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”