


Un traguardo importante quello raggiunto dall’amministrazione comunale di Carinola che, finalmente, sblocca i lavori per i loculi del cimitero comunale.
Il raggiungimento di un obiettivo, che ha il sapore di inizio. Si comincia, infatti, dopo anni di blocchi dei lavori ed attese, a lavorare su un problema importante.
“Un obiettivo raggiunto grazie al meticoloso lavoro ed all’impegno della nostra squadra” – ha dichiarato la sindaca Giuseppina Di Biasio, che poi continua. “Stiamo mantenendo le promesse fatte per il bene della collettività ed abbiamo ben chiari anche tutti gli altri obiettivi da raggiungere e progetti da portare a termine in questi anni di amministrazione. Continuiamo a lavorare spediti per una Carinola migliore”.
Dall’amministrazione, infine, fanno sapere: “Inizialmente la situazione trovata era disastrosa. Tra problemi contrattuali, burocratici ed irregolarità, da anni il blocco di questi lavori era il simbolo dell’immobilismo del nostro comune. Il vento è cambiato e questa ne è la dimostrazione. Molti cittadini avevano a cuore questo provvedimento e l’Amministrazione ha fatto il massimo per portare a casa un importante traguardo”.

Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola