



Sir Andromeda: ritorna l’appuntamento con lo spettacolo “Sirinscena” giunto alla settima edizione.
Un’edizione questa particolarmente emozionante in ricordo del grande dottore Filippo Ceruzzi scomparso un anno fa, colui che iniziò il progetto di cura e riabilitazione psichiatrica portato avanti con amore per molti anni sia ad Andromeda che a Villa Marina.
Lo spettacolo ha visto protagonisti tutti gli ospiti presenti in Sir , che hanno rappresentato ciò che svolgono ogni giorno nei gruppi di riabilitazione, dal canto al ballo ed alla recitazione.
Particolarmente toccante il momento della consegna di una targa alla famiglia Ceruzzi da parte dei dipendenti , come ringraziamento di chi ha scelto di continuare il grande progetto voluto dal dottore.
La dott.ssa Iole Ceruzzi, commossa, ha ringraziato le famiglie, i dipendenti, mostrando la sua volontà a continuare il percorso tracciato dal padre. Presenti alla manifestazione il Sindaco di Carinola Avv. Giuseppina Di Biasio e le associazioni del territorio.

IN FOTO LA MOGLIE E LA FIGLIA DEL DOTT. CERUZZI



Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola