Si è svolta ieri un’altra grande manifestazione sportiva di pugilato alla quale ha preso parte anche il pluri campioene mondragonese Francesco Savarese. L’incontro si è svolto presso la caserma Scuola Allievi Polizia di Stato Caserta organizzata dal Maestro Giuseppe Perugino delle Fiamme ORO, opposta alla squadra Irlandese, attualmente una delle più forti in Europa.
Erano presenti anche il Campione Olimpico Roberto Cammarelle, il direttore della scuola di polizia Alessandra Calvino, il Prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo ed il Presidente CONI Michele De Simone, in una meravigliosa cornice curata nei minimi dettagli.
Un’altra grande vittoria in campo Internazionale contro un validissimo avversario. “Giusto il tempo di fare le valigie e questa mattina si parte, destinazione Romania, per un altro grande confronto Internazionale contro la nazionale Romena insieme alla squadra della Nazionale italiana junior di pugilato guidata dal Maestro Franco Federici” -ha detto il pluri campione Francesco Savarese.
Questa sera alle 21:10 su canale 8 potete seguire parte dell’evento registrato dalla TV e con Rodari Boxe.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta