(Editoriale a cura di Lello Santoro) – Dedica particolare al super ed insostituibile Emilios
Una cena all’Agriturismo Grancelsa a Casanova per ritrovarsi in allegria : questo quanto è avvenuto venerdì da parte del comitato terzo scudetto.
Ad allietare la serata l’ormai famosissimo cabarettista locale Emilios. Per le pochissime persone che non lo conoscono all’anagrafe è Emilio Verrillo falcianese doc, tifoso del Napoli al di là del risultato. Una splendida serata in grande armonia nello splendido scenario della struttura menzionata dinanzi. L’augurio è che anche per il prossimo anno si possa gioire con una nuova cavalcata vincente così come accaduto nella stagione calcistica che si è conclusa qualche settimana fa. Il 5 luglio verrà svelato il calendario per il campionato 2023 – 24.
A guidare i campioni d’Italia sarà Rudi Garcia. Al trainer transalpino l’onore di far proseguire ai nostri amati colori azzurri un percorso pieno di emozioni e sensazioni bellissime. Nel prossimo editoriale comincerò a dare qualche eventuale considerazione sui nuovi acquisti.
Tuttavia non è mia intenzione fare pronostici o criticare. Si valuteranno i risultati sul campo. Non dimentichiamo quanto accaduto l’estate scorsa. Ben vengano dunque gli scetticismi e altre teorie che mirano a destabilizzare l’ambiente. Chissà potrebbe accadere quello che nessuno si aspettava…. Non voglio dilungarmi oltre.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta