I Granata non si fermano e procedono dritti verso l’inizio del campionato. Dopo l’annuncio lanciato proprio su queste pagine qualche settimana fa, nonostante gli intoppi di percorso, il Mondragone City (nuovo nome per la nuova esperienza) decide di farsi carico dei debiti e di ripartire dalla Prima Categoria puntando alla Promozione.
L’imprenditore Campoli regala il titolo alla città: grande lavoro dell’assessore Tramonti e dell’Onorevole Zannini. Contentissimo il Sindaco Lavanga.
Mondragone riparte dalla prima categoria. Già questa risulta essere una grande notizia per la città, Immensa per chi attende da anni il ritorno del grande calcio.
L’Imprenditore mondragonese Alfredo Campoli ha infatti acquistato il titolo regalandolo alla città. Un nobile gesto seguito dall’individuazione dell’ex granata Mario Pagliuca quale persona giusta per ripartire con il grande calcio.
Lo stesso imprenditore Alfredo Campoli augura le migliori fortune a Mario e a tutta la città “con la speranza – ha detto- che si riporti entusiasmo sulle gradinate del nuovo gioiellino della citta”.
Già, perché tutta la manovra societaria su lega ad un altro enorme passo che la città di Mondragone si accinge a compiere: la consegna dello stadio comunale completamente rimodernato.
È qui che l’imprenditore Campoli e l’assessore allo Sport, Rosaria Tramonti, ringraziano l’onorevole Giovanni Zannini “che tanto ha lavorato e si è prodigato per gli interventi necessari allo stadio”.
Un insieme di incipit dai quali si evincono e si hanno tutte le carte in tavola per rivivere stagioni di grande calcio: uno stadio nuovo ed una società pronta a giocarcela alla grande.
Non si fanno attendere anche i ringraziamenti dell’entourage: “Grazie all forte imprenditore della zona Alfredo Campoli, che con immensa gratitudine, gioia e speranza regala il titolo alla città di Mondragone e individua in Mario Pagliuca ex calciatore e bandiera granata la persona giusta per ripartire e fare calcio. A giorni comunicheremo allenatore, società e staff.
Dobbiamo ringraziare l’assessore allo sport, Maria Tramonti, per l’impegno che ha dimostrato portando un titolo alla nostra città. Ringraziamo l’onorevole Giovanni Zannini che ha preso l’iniziativa per ristrutturare il campo sportivo nella nostra città. Infine ringraziamo l’imprenditore Alfredo Campoli per aver donato questo titolo alla città che con il nuovo campo si potrà puntare ad un campionato d’eccellenza”.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta