


(Editoriale a cura di Lello Santoro) I campioni d’Italia stanno concludendo le loro vacanze e si ritroveranno a Dimaro per la prima fase del ritiro pre campionato con il tricolore da difendere nella stagione calcistica 2023 – 24.
Inizialmente mancheranno diversi big visto il loro impegno nelle rispettive Nazionali.
Pierluigi Gollini tornerà di nuovo a vestire la maglia azzurra e stavolta con lo scudetto stampato sul petto. Il calciatore è stato acquistato in prestito a Gennaio per fare da secondo ad Alex Meret e tale prospettiva valida anche per il prossimo campionato non lo spaventa. Una dimostrazione che vestire la maglia del Napoli è qualcosa di speciale.
Essere acclamato dal pubblico allo stadio e non solo è per molti calciatori qualcosa di unico. Vedremo chi saranno i nuovi acquisti e chi invece oltre a Kim lascerà Napoli. Attenderemo con la giusta attenzione l’evolversi degli eventi.
Così come ribadito nei precedenti editoriali: Forza Napoli sempre al di là del risultato e ignoriamo i tifosi d’albo d’oro con le loro continue e ormai noiose provocazioni antisportive.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola