


Il finanziere e Basco Verde Tommaso Paolella, di Falciano del Massico ma in servizio a Torino da anni, è stato protagonista, con tutta la sua squadra, al nuovo programma televisivo di Rai 2 dal nome Chiamata d’Emergenza, in onda a partire dal 10 luglio.
Un motivo d’orgoglio per questo giovane ragazzo che ha fatto e continua a fare “carriera” nel mondo delle forze armate della finanza.
Un primo stralcio delle riprese eseguite proprio a Torino è stato trasmesso ieri sera e, secondo indiscrezioni, ci sarebbero ancora due tranche di riprese che saranno trasmesse successivamente.
Quella di ieri è stata una puntata in cui le riprese di Rai 2 hanno potuto documentare il fermo di un ragazzo che aveva precedentemente scatenato una rissa e che appariva sotto effetto di droghe. Nei filmati si vede, chiaramente, la squadra in azione.
Una tipologia di programma, questa, sempre più in voga negli ultimi tempi. Pensiamo ad Airport Security, a NAS e a molte altre trasmissioni volte a documentare l’operato, spesso molto difficile e complicato, delle forze dell’ordine.
Porgendo le nostre congratulazioni a Tommaso Paolella, attendiamo con piacere anche le puntate successive del programma di Rai2. Nel frattempo, qui di seguito, vi proponiamo la puntata in questione ed il trailer lancio che fu diffuso già qualche tempo fa sui canali RAI.
QUI IL TRAILER : https://fb.watch/lR-C09Hk-y/
Altre
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
MONDRAGONE – Brutto incidente in via Padule: 4 giovani coinvolti
L’EDITORIALE – Campionato serie A 32^ giornata posticipo del lunedì: Napoli – Empoli 3-0