(Editoriale a cura di Lellò Santoro) campioni si stanno allenando in vista della nuova stagione calcistica. Nel frattempo qualche gufo di laboratorio spera in cessioni eccellenti affinché la squadra sia più debole. I nostri dirigenti lavorano per fare in modo che ciò non accada.
Osimhen è uno dei nostri pezzi pregiati e sicuramente un elemento importante per il team campione d’Italia. La sua permanenza con con gli azzurri per la stagione 2023 – 24 non dovrebbe essere in discussione. A mio avviso le varie voci che circolano mirano a destabilizzare il gruppo. Manca meno di un mese all’inizio del campionato e i ragazzi guidati da mister Rudi Garcia si allenano con grande intensità. Ci saranno delle amichevoli per testare la preparazione atletica. Non importa con quale modulo tattico. Da una mia personale impressione vedendo gli allenamenti ho potuto osservare un aspetto importante : l’unione del gruppo.
Al di là di come si svilupperà la situazione per quanto riguarda il calcio mercato dovremo sostenere la nostra squadra del cuore.
È iniziata anche la campagna abbonamenti. Si prevedono agevolazioni e si punta alle 25 mila tessere.
I campioni scendono in campo contro la spal chiudendo la prima parte del ritiro pre campionato.
Appuntamento oggi alle 18:30. Diretta tv su TV8.
Concludo questo editoriale con la solita frase: al di là del risultato forza Napoli.
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo