The Report Zone

Notizie e Reportage

ORGOGLIO FALCIANESE – Il nuovo album di Carmine Capasso fa il giro del web e sbarca sulla rivista PROG Italia

Ci è già capitato in passato di scrivere su Carmine Capasso, di Falciano del Massico e attualmente a Milano. Cantante, chitarrista, cantautore e liutaio, Carmine si è fatto strada nella musica in un percorso lungo anni.

Ben note le sue collaborazioni con artisti di alto calibro, che hanno fatto la storia del rock italiano, e continuano a farla. Altrettanto note le sue doti sia da chitarrista che da cantante e, proprio grazie a queste, è riuscito a mettere su un album da solista, il primo nella sua carriera, dal titolo “Assenza di Gravità”.

Uscito lo scorso 2 dicembre, Assenza di Gravità ha riscosso molto successo sul web, con tantissime visualizzazioni sul canale Youtube ufficiale di Carmine Capasso. Ma non solo. E’ di qualche ora fa la notizia dell’uscita sulla rivista PROG Italia (n. 49) di ben due pagine di intervista, dedicate interamente a lui.

Un motivo d’orgoglio per l’intera popolazione falcianese che può vantare la presenza di grandi artisti come Carmine Capasso, noto in paese ed in tutto il territorio per le numerose esibizioni eseguite negli ultimi anni con diverse band e disposizioni. Da parte di tutta la nostra redazione i più grandi complimenti a Carmine Capasso.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”