The Report Zone

Notizie e Reportage

Gisec: Zannini punta su Alessandro Pagliaro e spiazza tutti


E’ Alessandro Pagliaro di Mondragone il nuovo revisore unico di Gisec. L’indicazione competeva ai Moderati di Zannini che hanno puntato decisi sull’esperto professionista  pmondragonese. 

Una  operazione in tipico stile Zannini che ancora una volta ha sparigliato le carte e puntato su uno stimato professionista di cui in tanti si sono dimenticati (politici nazionali e consiglieri regionali) in questi anni pur avendone ricevuto sostegno elettorale. 

Ricordiamo che Pagliaro alle ultime elezioni amministrative si candido’ sindaco di Mondragone  in solitaria. Forte fu la delusione per non essere stato sostenuto da Schiappa (di cui è’ stato sostenitore per tanto tempo) che invece viro’ inaspettatamente su Cennami e sul PD. 

Ecco l’intuizione di di Zannini che, scaltro come sempre, ha ritenuto che questo doveva essere il momento giusto per investire sul commercialista Mondragonese sia come professionista ma anche per iniziare un percorso di collaborazione politica. 

Pagliaro da giovedì scorso è Revisore Unico di Gisec, carica ambitissima tra i commercialisti e potrà iniziare un nuovo percorso anche politico .

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”