A Casanova di Carinola è nata l’Associazione Sportiva Casanovese che promuoverà, i valori sani dello sport, dell’amicizia , del rispetto e della partecipazione.
Alla presenza di tutti i calciatori e i dirigenti, è stato presentato il nuovo ambizioso progetto.
Il presidente dell’associazione sarà Peronespolo Nicola, ed il consiglio direttivo sarà composto dal vice presidente Sciaudone Pasqualino, il cassiere Ciccarelli Biagio, il segretario e D.S. Toraldo Angelo e i consiglieri Lorenzo Vingione, Chiariello Gennaro, Fiorillo Armando, Zannini Angelo, Fernando De Ruosi, Elvio Pari,Nicola Nave, Corsaro Vittorio.
Lo scopo della nostra associazione è quello di promuovere lo sport, in particolare il calcio, per contribuire alla formazione di e nuove generazioni consapevoli che lo sport è ‘ Salute, Benessere, Divertimento, Fair play.
L’associazione ha una spiccata vocazione al Sociale e farà partecipare ai progetti sportivi anche i paesi vicini.
Da subito la nuova associazione ha iniziato a rendere fattivi i propri intenti con l’iscrizione della squadra, il “Casanova Soccer”, al Campionato Amatoriale over 35 Alto Casertano “Le Tre Regioni”, iniziativa fortemente voluta dal Capitano della Squadra , il nostro numero 10 casanovese , Fiorillo Armando.Il direttore sportivo sarà Angelo Toraldo e il mister sarà Nicola Nave.
Altra nostra priorità è stata quella di richiedere all’Amministrazione Comunale , che ci ha assicurato un intervento tempestivo, la sistemazione del Campetto per consentire ai ragazzi di ritornare a giocare e per permettere all’Associazione Sportiva Casanovese di organizzare la “FALERNO CUP 2023” dal 19 agosto.
Il direttivo si rende disponibile a tutti coloro che avessero idee, voglia di aiutare e sostenere l’ ASD Casanovese.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta