Tutto pronto per la Festa di San Rocco che, come ogni anno, inizierà il 15 Agosto e si protrarrà fino al 18. Nutrito il programma dei festeggiamenti, dove emerge l’ottimo lavoro portato avanti dal comitato festeggiamenti.
Sono molte le celebrazioni e le solennità in onore del Santo. Allo stesso tempo, diversi i momenti di svago e divertimento con musica e rappresentazioni artistiche. In tal senso, a partire dal giorno di Ferragosto ci sarà, in Piazza Limata, lo spettacolo musicale a cura di “FERRAGHOST”. il 16 agosto, c’è attesa per il concerto bandistico del COMPLESSO BANDISTICO CITTA’ DI GRAVINA. Il 17 agosto, invece, si esibirà una band molto nota su tutto il territorio e che da sempre chiama a se una moltitudine di giovani, I BEVITRI LONGEVI. In chiusura, nel giorno del 18 agosto, il concerto finale vedrà l’esibizione di SILVIA MEZZANOTTE che, nell’ambito del suo tour estivo farà tappa proprio a Falciano del Massico.
Un momento da sempre molto sentito e che rappresenta il momento in cui, in paese, si vive il momento più alto della stagione estiva, anche per via dei molti cittadini che, stando fuori, rientrano per le vacanze estive. Il plauso va al comitato festeggiamenti, al lavoro da tempo per redigere il programma e tutti i dettagli che vi proponiamo di seguito.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta