



(Editoriale a cura di Lello Santoro)
Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista della seconda giornata di campionato contro il Sassuolo. La gara è in programma per domenica alle 20:45.
Nel frattempo si attende anche la chiusura del calciomercato. Personalmente non vedo l’ora che ciò accada perché così smetteremo di leggere o sentire speculazioni e baggianate. Io preferisco ascoltare solo ed esclusivamente quello che comunica la società del Napoli sui canali ufficiali. Non sono abbastanza competente per dare un voto al mercato in entrata.
Sicuramente posso dire che trattenere alcuni dei nostri migliori calciatori nonostante le famose sirene arabe (e non solo) è un grande successo. In questi ultimi giorni si è parlato del possibile acquisto di un giocatore del Celta Vigo il cui nome è Gabri Veiga. Non so quanto di vero ci sia in questa trattativa. Il calciatore seppur giovanissimo andrà in Arabia. Aspettiamo la fine del mercato previsto l’1 settembre e poi daremo eventualmente un giudizio. Comunque sarebbe opportuno non essere troppo disfattisti. Già ci sono i gufi che fanno la loro parte.
Forza Napoli al di là del risultato.
Altre
L’EDITORIALE – Bologna – Napoli 1-1: gli azzurri sotto tono, strappano il pari a Bologna
Taekwondo Mondragone/Cellole: Il Team Pengue ancora sul podio, Diana Saverio Argento e De Stasio Giovanni Bronzo ai Campionati Italiani Junior
MONDRAGONE – Città in lutto, addio a Davide Taglialatela nonno del proprietario di Harry’s Bar