The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Il mondo del calcio si unisce. Raggiunta intesa tra Mondragone City – Polisportiva Ma.De.Mar – Polisportiva Mondragone. In giornata l’incontro con Antonio Marotta di Amatori Mondragone

Mondragone: il mondo del calcio si unisce. Raggiunta intesa tra Mondragone City – Polisportiva Ma.De.Mar – Polisportiva Mondragone. In giornata l’incontro con Antonio Marotta di Amatori Mondragone.

Raggiunta l’intesa nel mondo del calcio tra la prima squadra – il Mondragone City – le scuole calcio del settore giovanile e cioè la Polisportiva Ma.De.Mar e la Polisportiva Mondragone.

L’intesa è stata raggiunta all’esito di un incontro tenutosi stamattina tra Alfredo Campoli , Fabio Gallo e Giuseppe Mazzone. Tra le Asd ci sarà piena collaborazione per consentire che il calcio mondragonese (dal settore giovanile alla prima squadra) possa crescere in un clima di coesione e di armonia con le famiglie tutte. Nelle prossime ore ci sarà un incontro anche con Antonio Marotta Presidente della squadra Amatori Mondragone.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”