“Buon inizio anno scolastico 2023/24. Un caro augurio di buon inizio anno scolastico agli alunni, alle loro famiglie, alla dirigente, ai docenti, al personale ATA ed all’intera comunità scolastica.
Cari ragazzi, questo nuovo anno scolastico rappresenta un nuovo capitolo nelle vostre vite, pieno di opportunità di scoprire, imparare e crescere, la scuola vi renderà consapevoli di essere artefici del vostro presente e del vostro futuro. In questo momento storico di profonda crisi di valori e di principi, il ruolo della scuola è fondamentale per la costruzione di progetti di vita sani e per far crescere nel giusto modo i nostri ragazzi, facendoli diventare protagonisti per la costruzione di un mondo migliore.
Fate diventare ricchezza ogni occasione di crescita che i vostri docenti vi proporranno, amate lo studio e utilizzatelo al meglio come stimolo per pensare, parlare, discutere ed esprimere opinioni, ma soprattutto per comprendere il mondo che vi circonda e per relazionarvi con gli altri.
Agli Insegnanti che, con grande senso di responsabilità, contribuite ad educare i nostri ragazzi guidandoli alla scoperta della cultura e della conoscenza, nel ringraziarvi per il lavoro che ogni giorno svolgete, auguriamo di cuore un sereno e proficuo anno scolastico.
A voi famiglie, che siete il principale fulcro di educazione dei nostri figli, vi invitiamo ad affidarvi con fiducia alla scuola, solo grazie ad una forte sinergia tra scuola e famiglia si possono garantire per i nostri bambini e ragazzi progetti educativi e formativi.
Saremo sempre uniti in un unico obiettivo: il bene dei nostri ragazzi. Al Dirigente rinnoviamo, in questo messaggio di augurio di buon inizio di anno scolastico, la piena disponibilità e collaborazione, affinché ogni azione intrapresa sia condivisa e porti beneficio all’intero comparto scolastico ed all’intera comunità. Buon inizio di anno scolastico e buon lavoro a tutti”. La sindaca Giuseppina DI Biasio e l’Assessore Maria Sorvillo
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta