(Editoriale a cura di Lello Santoro) I campioni d’Italia sotto processo dopo 4 partite: È davvero una cosa corretta?
Questo editoriale lo voglio iniziare con un punto interrogativo: è corretto mettere sotto processo il Napoli dopo solo 4 partite di campionato? Ad essere sul banco degli imputati è Rudi Garcia. Il trainer azzurro è reo di aver fatto qualche modifica tattica al modulo di gioco.
A mio avviso è certamente un azzardo, ma nello stesso tempo non condivido in alcun modo le critiche feroci. Non siamo brillanti fisicamente ed in difesa al momento abbiamo qualche difficoltà. Forse questo a causa dei cambiamenti nella zona di centrocampo.
Confido in un rapido ravvedimento da parte del nostro allenatore e spero che si recuperi anche una condizione fisica adeguata. Non è affatto facile accettare la realtà che vede al primo posto una squadra di Milano che è guidata da una società fantasma e piena di debiti.
Non è invidia, è semplicemente disgusto totale quello che provo dal punto di vista personale. Dunque ora vediamo come si comporterà la squadra nelle prossime gare, comprese quelle di Champions. Mi auguro che ci sia un riscatto immediato per smentire i disfattisti e i gufi sportivi che seppur totalmente insignificanti dal punto di vista sportivo, gongolano grazie ad un sistema calcio corrotto dalla testa ai piedi dai filonordisti calcistici.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri