Numerosi disagi per i pendolari che, quotidianamente, si servono della linea ferroviaria Roma/Napoli. Secondo quanto si apprende, nelle scorse ore si è avuto un blocco relativo al tratto Cisterna di Latina / Latina. Un guasto dovuto al fatto che un treno avrebbe tranciato i cavi di alta tensione.
Sul posto, ieri sera, sono intervenuti due camion dei Vigili del Fuoco; tre pattuglie della Polizia; una squadra della Protezione Civile. Un guasto, con relativi disagi, che si aggiunge alla già difficile situazione degli ultimi giorni, a causa degli scioperi registrati.
Ricordiamo che sono decine le persone che si muovono ogni mattina alla volta di Roma, Latina e Comuni limitrofi. Sono moltissime le insegnanti e gli impiegati delle Scuole, ad esempio, che quotidianamente si spostano da comuni come Carinola, Falciano del Massico, Mondragone, Cellole e moltissime altre località di questo territorio, utilizzando proprio questa tratta.
Staremo a vedere se migliorerà la situazione nello specifico riferita a questo guasto e, più in generale, staremo a vedere se si riuscirà ad ottenere un miglioramento complessivo e duraturo del servizio.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri