Con la Delibera di Giunta n. 121 il Comune di Mondragone (come si legge nell’oggetto della stessa delibera) procede all’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE PERIZIA DI STIMA PROPEDEUTICO ALLA CESSIONE DELLA QUOTA SOCIETARIA DEL COMUNE NELLA SOCIETÀ FARCOM SPA”.
Il Comune, titolare di una quota pari al 70 % del capitale sociale della Società FAR.COM SPA, sita in viale Margherita è intenzionato, come si legge nel verbale, “con l’approvazione del redigendo bilancio 2024/26 di procedere alla dismissione della sua partecipazione attraverso la cessione delle quote possedute, inserendo tale determinazione nella Nota integrativa al Bilancio di Previsione 2024-2026”.
Pertanto, si è dato mandato al Responsabile dell’Area III di avviare le attività necessarie per l’affidamento, nel rispetto della normativa vigente, del servizio di redazione di una perizia giurata di stima finalizzata alla definizione del valore della quota maggioritaria, di proprietà del Comune di Mondragone nella Società “Farcom spa” ai fini della cessione della stessa e alla istruzione del procedimento che porterà alla pubblicazione di idoneo bando pubblico.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta