



Orgoglio mondragonese, la giovanissima Anna Volente conquista la medaglia ai Campionati Regionali che si sono svolti a Napoli.
Lo scorso weekend, più precisamente dal 22 al 24 di settembre, Anna Volente, sedici anni di Mondragone e studentessa presso la scuola Nicola Stefanelli “Amministrazione Finanze e Marketing”, ha partecipato ai Campionati Regionali che si sono svolti al Cavaliere Country Club di Napoli.
Il forte impegno per questo meraviglioso sport ed i sacrifici della giovane sono stati ampiamente ripagati. Anna Volente, infatti, è riuscita ad ottenere una importante medaglia, classificandosi al secondo posto nel Campionato Junior di Primo Grado. La vittoria, l’ha ottenuta insieme al suo cavallo, Carano Del Fontanile.
Anna Valente gareggia per il “Nando Ranch” di proprietà di Ferdinando Ianniciello ed è seguita dagli istruttori Angelo Di Costanzo e Marino Bertoncelli. Per l’occasione dei Campionati dello scorso weekend è stata accompagnata dallo sponsor Massimo Filosa. “Ora ci stiamo preparando per i Campionati Centro Meridionali -ci riferisce la giovane Anna- che si terranno a Narni “Centro Ippico Regno Verde” nel mese di Ottobre”.
Un grande risultato che vi proponiamo anche con alcuni scatti fotografici dell’esibizione e della premiazione.








Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola