



Un uomo è stato acciuffato stamattina a Casanova di Carinola dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone. Avrebbe rubato un trattore e, mentre tentava la fuga, è stato acciuffato dai Carabinieri che, con tre volanti, lo hanno portato in caserma. (VEDI IL VIDEO A FINE ARTICOLO)
Secondo quanto si apprende, il ladro sarebbe stato incastrato anche grazie alla repentina denuncia del proprietario del mezzo agricolo, ma non è tutto. A quanto pare, l’uomo in questione, sarebbe lo stesso che, qualche giorno fa, ha seminato il panico fra Falciano del Massico, Mondragone e Pescopagano, con il furto di una pala meccanica.
In quel frangente, oltre ad essere stato divelto un palo dell’alta tensione nei pressi del cimitero di Mondragone, causando la chiusura della Strada Provinciale che collega la stessa cittadina a Falciano del Massico per circa 10 ore, nel centro di Pescopagano, poi, dopo aver seminato il panico a bordo del veicolo in questione, se la sarebbe data a gambe.
Le indagini da parte delle Forze dell’Ordine, sia chiaro, stanno cercando di far luce su tutta la vicenda, per cercare di capire se, l’autore dei due episodi simili ma separati, sia appunto l’uomo acciuffato stamane. Secondo indiscrezioni, si. Staremo a vedere cosa emergerà dalle indagini.
DI SEGUITO IL VIDEO DELL’OPERAZIONE DEI CARABINIERI SVOLTA QUESTA MATTINA A CASANOVA DI CARINOLA.
Altre
MONDRAGONE – Distilleria Petrone, nasce l’amaro “Escilo”, in collaborazione con Casa Surace
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali