Enzo Iodice, super sponsorizzato da Stefano Graziano, non è più il direttore Sanitario dell’Asl di Caserta. Perché? Perché si sarebbe fatto quattro conti e forse non gli conveniva più. Ma intanto, si sarebbe già ben preparato un letto molto più comodo. Come? Con l’atto aziendale che lui in prima persona avrebbe orchestrato insieme a Tarantino (Blasotti ridotto a semplice spettatore), atto aziendale in cui avrebbe predisposto l’accoppiamento di due distretti (il 17 con il 19) in una sorta di maxi distretto che comprende anche Aversa città, con buona pace della Scalera dirottata su Maddaloni.
E Aversa città è importante per Graziano perché va alle elezioni a maggio 2024. Iodice, invitato a dare una mano a Benevento, si è fatto quattro conti.
Gli conveniva di più stare ad Aversa, dirigere 2 distretti accorpati e riottenere la carica di coordinatore dei distretti che nello stesso anno si sarebbe praticamente tenuti congelati anche perché con il nuovo contratto collettivo come coordinatore di distretti guadagnerebbe quanto guadagnava da direttore dell’Asl. Ma Oliviero non starà a guardare.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta