Enzo Iodice è andato via, per la felicità di Graziano che lo ha piazzato in pianta stabile ad Aversa e dintorni (territorio teatro delle prossime elezioni comunali, infatti a maggio si vota ad Aversa città e Teverola).
Ma al suo posto chi arriverà? Rumors dicono di riunioni, incontri (rigorosamente fuori dalla sede Asl di Caserta che sempre i rumors dicono essere super monitorata in questa fase… sarà vero?).
Nei giorni scorsi si dice di un attivismo degli olivierani per accaparrarsi la nomina di direttore sanitario. Tra questi particolarmente attivi gli amici di Gennaro e cioè Salvatore Moretta (direttore del distretto 14 quello che ha il suo epicentro a Sessa Aurunca); poi Stefania Fornasier già direttrice sanitaria a Sessa Aurunca (che, si dice, si sia incontrata con Oliviero nei giorni scorsi); e infine la dott.ssa Leoncini già direttrice Sanitaria a Maddaloni candidata da Oliviero nella lista PD alle recenti elezioni di Marcianise. Blasotti non sa cosa fare e ancora non prende una decisione. Graziano monitora le mosse di Oliviero. Insomma le vicende del PD si scaricano nell’Asl di Caserta, che i rumors dicono essere super monitorata in questa fase, ma di questo parleremo in seguito. I medici intanto si aspettano una nomina nel segno dell’indipendenza dalle vicende del PD. Blasotti ne sarà capace? Staremo a vedere.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta