



Si è svolta ieri mattina al circolo Tempo Libero di Falciano del Massico, storico ritrovo di Piazza Limata, la 35esima edizione del premio “Luigi Di Gregorio”.
Si tratta del riconoscimento per i ragazzi che alla Terza Media hanno conseguito il massimo dei voti.
Sono due gli alunni premiati per l’anno scolastico 2022-2023: Agata Falso e Danilo Sciaudone.
Quest’anno, inoltre, ricorre il 50esimo anniversario della fondazione del circolo. Per questa occasione è stato istituito un ulteriore premio intitolato ad Angelo Verrengia, storico presidente del circolo.
Il riconoscimento sul tema “Falciano teatro storia e tradizione” è stato consegnato ad Anna Migliozzi. Nell’ambito della stessa manifestazione, è stata consegnata una targa ricordo ai soci fondatori (il cui elenco può essere consultato nella foto a fine articolo). Il Premio del teatro è stato ideato su iniziativa del Gruppo Teatrale l’Istrione.
Il presidente del circolo Giuseppe Cerrito, nell’ambito del suo intervento, ha ringraziato tutti i presenti, tra i quali il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava e l’assessore Antonietta Rucco.
Inoltre è stata sottolineata la partnership con il gruppo Forza Napoli sempre. Un sodalizio che rappresenta un viatico per le future generazioni e per far modo che il circolo Tempo Libero continui ad essere attivo con le varie iniziative soprattutto dal punto di vista culturale. Gli sponsor: Cantine Santoro e Petrella Group.
Qui di seguito alcune immagini dell’evento che si è svolto alla presenza delle istituzioni locali, dei carabinieri e di numerosi cittadini.








Altre
L’EDITORIALE – Bologna – Napoli 1-1: gli azzurri sotto tono, strappano il pari a Bologna
Taekwondo Mondragone/Cellole: Il Team Pengue ancora sul podio, Diana Saverio Argento e De Stasio Giovanni Bronzo ai Campionati Italiani Junior
MONDRAGONE – Città in lutto, addio a Davide Taglialatela nonno del proprietario di Harry’s Bar